tattoo machines, aghi e tattoo supplies

Aghi per tatuaggio in fiverse configurazioni e della migliore qualita’:

aghi tattoo magnum per sfumatura, liner per linee e shader da riempimento in confezione da 50 pezzi

 

 

b1

**********

A poco a poco, i tatuaggi sono accettati da tutti, quindi non viene più modi per fare tatuaggi e tatuaggi forniture sono fiorenti. Qui mi piacerebbe esprimere le mie idee di scegliere aghi per tatuaggio, come ora hanno diverse classificazioni per tatuatori tra cui scegliere e la maggior parte delle persone si sentono confusi. Di seguito sono riportati i più comuni per la vostra scelta.

Aghi fodera rotonda

aghi fodera Rounder sono di solito per la fodera. I cosiddetti aghi rotondi riferiscono alla raccolta di un certo numero di aghi insieme secondo una centro quando loro saldatura. Solitamente, lo spessore di ogni ago è compreso tra 0,25 e 0,4. tatuatori esperti possono dire l’ago il cui spessore è compreso tra 0,3 e 0,35 viene più comunemente usato.

Questo è sicuramente giusto e quelli sono abbastanza facile in uso. aghi Liner che hanno l’applicazione più ampia è quelli con punte di ottusità mezzo, troppo forte e troppo smussato non sono ideali in uso. Quando si sceglie, siete suggerite di scegliere quelli con trattamento di riduzione tagliente come le punte stanno tenendo insieme, e non ci sarà nessuna biforcazione quando liner.

I tipi più comuni sono: 3, 5, 7, 9 ecc meglio non scegliere quelli troppo piccolo né troppo spessa, che possono influenzare il tatuaggio progetta quando si utilizza.

Aghi di shader piatte

Ci sono molti tipi di aghi di shader piatti: una corona, doppia fila (suddiviso in quelli sovrapposti e quelle biforcuto), arco ecc Stesse a quelli fodera rotonda, lo spessore di aghi dello shader piatti sono gamma 0,5-0,4. Il comunemente usato è tra 0,3 e 0.4. Aghi per shader di solito hanno una punta smussata. Suggerimenti che sono troppo taglienti sono facili da graffiare la pelle e fare molto di più danni alla pelle, mentre punte smussate fare bene in inserimento di inchiostri.

Precedente Tattoo supplies, le migliori forniture per tatuaggi